cave_ambrogi

Cave Ambrogi

CAVE AMBROGI
I materiali Naturali in Casa21: Vista la sensibilità sui temi dell’ecologia e della sostenibilità ambientale promossi dal  progetto Casa21 la nostra azienda è stata selezionata per la fornitura di materiali naturali al settore dell’edilizia e dell’architettura.
Grazie alla facilità di approvvigionamento del materiale, i suoi bassi costi di estrazione, la facilità ed economicità della lavorazione, la sicurezza per le innocue V.O.C. particelle volatili non tossiche a protezione dei lavoratori nel ciclo produttivo e di messa in opera, infine grazie alle caratteristiche di durabilità nel tempo del prodotto e della sua riciclabilità a fine ciclo di vita lo hanno decretato di classe 1 per il progetto.
Ci occupiamo da sempre di estrazione di pietra naturale di colore grigio nocciola, con varianti cromatiche e caratteristiche estetiche che la rendono particolarmente adatta per ristrutturazioni, nuove costruzioni e arredamento degli esterni.
E’ una grande soddisfazione estrarre un prodotto particolarmente pregiato ed apprezzato per i suoi risultati cromatici eccezionali.
La varietà dei formati presenti nel sottosuolo favorisce l’estrazione sia di pietra da muro: dai “blocchi” di varia forma e dimensione alle sempre più ricercate “schiacce” (lastre di pietra per pavimentazione esterna). 

 

CAVE AMBROGI SRL 

Sede Legale Via Santa Caterina 145 CHIUSI (SI) 

SHOW ROOM: Loc. Po’ Bandino Strada Statale 71 06062 Citta’ della Pieve (PG)

tel 0578227598-0578227352

Estrazione e lavorazione

Loc. Cerqueto e Loc. Sorre MONTEGABBIONE (TR) 

www.caveambrogi.it   info@caveambrogi.it

 

Related Post