NOVAGLASS Logo_Novaglass

Novaglass

Novaglass, azienda produttrice di membrane impermeabilizzanti bitume-polimero, nasce nel 1983. Grazie all’apporto di pluriennali esperienze maturate sia nel settore dei prodotti impermeabilizzanti che in quello della petrolchimica, ha registrato un continuo trend positivo di crescita sino a divenire, nel panorama nazionale ed estero, un’azienda di riferimento nel settore.

L’insediamento produttivo è strutturato su un’area coperta di 27.000 mq. inserito in un parco verde di 67.000 mq. Due linee di produzione di moderna concezione ed un laboratorio attrezzato con apparecchiature e strumentazioni tecnologicamente avanzate, sono gestiti da collaboratori altamente qualificati. Proprio la professionalità  di quest’ultimi e la flessibilità  dell’assetto operativo, hanno reso Novaglass un’azienda che trova nell’affidabilità  e nella dinamicità  le sue doti migliori.

Il continuo investimento nell’innovazione degli impianti, nella ricerca di nuovi prodotti e nell’ottimizzazione di quelli esistenti, la vocazione al miglioramento delle diverse funzioni, che vanno dalla programmazione ai controlli sulle materie prime e sulla produzione, l’attività  di ricerca e sviluppo, la progettazione, la consulenza e l’assistenza tecnica totale, hanno facilitato l’acquisizione nel 1996 della certificazione sul Sistema di Qualità Aziendale, secondo la norma ISO 9001. Con il raggiungimento di questo traguardo, l’intera gamma dei prodotti impermeabilizzanti Novaglass è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta dei diversi settori di applicazione.

Novaglass affianca alla Certificazione ISO 9001-2008, la prestigiosa Certificazione ISO 14001, a conferma dell’impegno di Novaglass per minimizzare l’impatto ambientale dei propri processi produttivi. La ISO 14001 è una norma internazionale di carattere volontario che indica come deve essere sviluppato un efficace Sistema di Gestione Ambientale. La Certificazione ISO 14001 dimostra concretamente l’impegno dell’Azienda nel minimizzare l’impatto ambientale dei processi, prodotti e servizi e attesta l’affidabilità  del Sistema di Gestione Ambientale applicato. La norma richiede che l’Azienda si impegni definendo in modo scritto e pubblico i propri obiettivi e target ambientali e implementi un Sistema di Gestione Ambientale che permetta di raggiungerli.

Novaglass è anche Certificata OHSAS 18001.

L’acronimo OHSAS sta per Occupational Health and Safety Assessment Series ed identifica uno standard internazionale per un sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori.

Da oltre 30 anni Novaglass produce e commercializza in tutto il mondo membrane prefabbricate, impermeabilizzanti liquidi, prodotti per restauro e risanamento, tegole bituminose.

Tutto questo è il risultato di una filosofia aziendale e di un lavoro di gruppo, dove ogni persona è motivata nel portare le proprie esperienze e conoscenze per raggiungere i comuni obiettivi. Obiettivi che sono: QUALITÀ, GARANZIA, SERVIZIO AL CLIENTE.

contatto istituzionale: info@novaglass.com

web: www.novaglass.com

https://www.facebook.com/NovaglassItaly

https://twitter.com/NovaglassItaly

https://www.youtube.com/user/novaglasschannel

Related Post